FaceBook Twitter LinedIn Youtube Google+ Pinterest Instagram Blogger

SERVIZI DI CONSULENZA PROFESSIONALE

 

 

PROGETTAZIONE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA

L’attività di consulenza specializzata nella progettazione di sistemi di videosorveglianza ad alta definizione sia uso civile che militare ed  è rivolta alla valutazione commerciale che progettuale  delle tecnologie innovative ed alla pianificazione di impianti di videosorveglianza in relazione ad un processo di sviluppo personalizzato, all’ operatività, al collaudo ed alla manutenzione dei sistemi di videosorveglianza ad elevate prestazioni, nel rispetto delle normative guida di riferimento internazionali EN50132 ed alle misure vigenti in tema di privacy e sicurezza.

 

PRIVACY E SICUREZZA

Servizi di consulenza finalizzati all’assistenza mirata al cliente ed alla formazione in azienda in materia di privacy e sicurezza. L’attività di consulenza specializzata è rivolta a fornire un supporto completo per l’adeguamento alla normativa sulla privacy (Decreto Legislativo 196/03) e per il monitoraggio continuo, attraverso servizi consulenza professionale, formazione, outsourcing.

 

PREVENZIONE INCENDI

Servizi di consulenza finalizzati all’attività di valutazione del rischio incendi ed alla pianificazione del miglioramento in azienda in relazione alla prevenzione incendi, alla progettazione di impianti di estinzione e rilevazione incendi. L’attività è rivolta a tutte le attività soggette  a sopralluogo per il rilascio Certificato di Prevenzione Incendi (C.P.I.) con assistenza e consulenza per la raccolta di dichiarazioni e certificazioni o al rinnovo certificati di prevenzione incendi scaduti;verifica dello stato di fatto e documentale in materia delle misure di prevenzione esistenti con assistenza nella raccolta di dichiarazioni e certificazioni, nella predisposizione delle planimetrie di esodo, nel posizionamento delle segnaletica di sicurezza ed alla formazione.

 

SICUREZZA SUL LAVORO

Servizi di consulenza finalizzati all’attività di valutazione del rischio ed alla pianificazione del miglioramento in azienda in relazione alla prevenzione ed alla protezione a tutela della salute di tutti i soggetti che frequentano, anche occasionalmente, i luoghi di lavoro. L’attività è rivolta alla verifica dell’affidabilità ed all’adeguatezza delle misure di prevenzione esistenti rispetto alle normative vigenti in materia di sicurezza ed igiene del lavoro ed in particolare al Decreto Legislativo 81/08.

 

47 out of 50 based on 7 user ratings