FaceBook Twitter LinedIn Youtube Pinterest Instagram Blogger

ACTi Corporation è leader di livello internazionale nella produzione di telecamere ip ad alta definizione con risoluzione fino a 3, 5 e 10 megapixel e supporto del formato video Full HD, telecamere ip multi-megapixel con zoom ottico/autofocus, tecnologia di ripresa WDR o a bassa sensibilità alla luce, telecamere PTZ Full HD e multi-megapixel, telecamere per inquadrature panoramiche a 180 e 360 gradi. Un’ampia scelta di modelli di telecamere ip ACTi e di apparati per la conversione delle telecamere analogiche esistenti assicura la soddisfazione delle esigenze più semplici o particolari e complesse ad un prezzo sempre competitivo.

Arecont Vision è leader di livello internazionale nella produzione di telecamere ip ad alta definizione con risoluzione multi-megapixel fino a 3, 5 e 10 megapixel su singolo sensore e con supporto del formato video Full HD, telecamere ip multi-sensore per riprese panoramiche a 180 e 360 gradi con risoluzione video complessiva fino ad 8, 12, 20 e 40 megapixel. Le telecamere ip Arecont Vision assicurano immagini estremamente fluide, nitide e ricche di dettagli anche in condizioni di illuminazione difficili, attraverso l’implementazione avanzata della tecnologia di compressione video H.264 e della tecnologia WDR 100dB o STELLAR.

QNAP Systems, Inc. offre una linea innovativa di registratori (NVR) per la videosorveglianza ip mediante l’implementazione dei dispositivi di archiviazione digitale in rete, tecnologia di cui Qnap è leader di livello internazionale. I registratori VioStor di QNAP sono dispositivi indipendenti e non richiedono ulteriori pc o server accesi e collegati, rappresentando una soluzione completa per le operazioni di visualizzazione, archiviazione e registrazione delle immagini riprese dalle telecamere ip ad alta definizione di oltre 65 produttori diversi. I registratori di Qnap offrono, inoltre, un’elevata flessibilità di accesso al sistema in locale e remoto (via internet) tramite pc, notebook, smart-phone e tablet.

Gli obiettivi Fujinon assicurano l’ottenimento delle inquadrature desiderate, offrendo alle telecamere megapixel, Full HD e multi-megapixel, nuove possibilità di ripresa ravvicinata (zoom) o grandangolare, senza rinunciare alla qualità dei dettagli e a colori brillanti. La nuova generazione di obiettivi Fujinon per la videosorveglianza offre un’ampia gamma di soluzioni di ripresa ad ottica fissa, varifocale e con operatività di visione notturna, progettata per acquisire immagini ad alta risoluzione e sempre nitide.

https://acumenint.com

Gli illuminatori Iluminar favoriscono le immagini delle telecamere di videosorveglianza, assicurando condizioni ottimali per riprese fino a 280 metri di distanza in assenza di illuminazione, durante le ore notturne ed in situazioni di scarsa illuminazione. Progettati con tecnologia led di ultima generazione e pronti per l’uso in ambiente esterno, gli illuminatori Iluminar permettono la ripresa delle immagini mediante luce visibile all’occhio umano (white light) o luce infrarossa (IR light) e invisibile all’occhio umano, ma ideale per assicurare la ripresa delle telecamere day&night in modalità notturna.

48 out of 50 based on 8 user ratings