27/12/2023
Nuove telecamere ip Data Lab 3 megapixel + 1 extra = 4 megapixel

Data Lab è lieta di annunciare l'incremento di 1 megapixel extra su tutte le telecamere ip in risoluzione da 3 megapixel. A fronte dell'aumento di risoluzione non è previsto un aumento dei prezzi.


29/09/2023
Infinite combinazioni intelligenti grazie a due sensori di ripresa indipendenti nelle nuove telecamere bi-nocular di Kedacom

Le nuove telecamere ip intelligenti bi-nocular di KEDACOM offrono infinite possibilità di applicazione grazie alla combinazione delle funzionalità di intelligenza artificiale disponibili a bordo ed alla possibilità di attivarle a scelta su entrambi i sensori di ripresa integrati nella telecamera.


30/06/2023
D150CE, la telecamera ip nascosta per la videosorveglianza discreta di nuova generazione

Le telecamere discrete possono essere installate in posti in cui un eventuale malintenzionato potrebbe non accorgersi di essere ripreso in volto. Scopri le nuove telecamere ip discrete Data Lab D150CE con definizione multi-megapixel.


27/04/2023
Nuova telecamera D150W con Wi-Fi integrato e risoluzione da 5 megapixel

Nuove telecamere ip Data Lab D150W con Wi-Fi. Alta definizione 5 megapixel, uso esterno e due modalità di utilizzo: stand-alone con app & cloud e registrazioni a bordo su scheda microSD oppure con registratore in rete.


22/03/2023
Nuove soluzioni audio di rete Data Lab, sfrutta la potenza della rete ip per migliorare la sicurezza e la comunicazione nei tuoi locali

Le soluzioni Data Lab Network Audio utilizzano la rete informatica per migliorare la sicurezza nei tuoi locali in modo attivo e la comunicazione. Inoltre, contribuiscono a creare un ambiente più gradevole ed efficiente per lavoratori e clienti.


24/01/2023
Nuove serrature intelligenti KEDACOM, sei tu a decidere chi può entrare e con quali chiavi

Le nuove serrature intelligenti di KEDACOM permettono l'identificazione automatica delle persone abilitate all'ingresso in pochi istanti e l'apertura automatica della porta.


09/01/2023
Nuove telecamere ip Data Lab 2 megapixel + 1 extra = 3 megapixel

Data Lab è lieta di annunciare l'incremento di 1 megapixel extra anche su tutte le telecamere ip in risoluzione da 2 megapixel. A fronte dell'aumento di risoluzione non è previsto un aumento dei prezzi.


09/12/2022
Nuove telecamere ip Data Lab 5 megapixel + 1 extra = 6 megapixel

Data Lab è lieta di annunciare l'incremento di 1 megapixel extra su tutte le telecamere ip in risoluzione da 5 megapixel. A fronte dell'aumento di risoluzione non è previsto un aumento dei prezzi.


27/06/2022
Aggiungi l'intelligenza alle telecamere esistenti con l'AIBOX KEDACOM

I nuovi dispositivi KEDACOM progettati per aggiungere l'intelligenza artificiale alle telecamere ip esistenti. Nuove funzionalità, dati ed allarmi più efficienti per le telecamere ip ONVIF / RTSP


25/02/2022
L'intervento breve di Data Lab su intelligenza artificiale, scenari presenti e futuri pubblicato su Secscolution Magazine

L'Ai, o intelligenza artificiale, è molto di più di un acronimo alla moda ed indica una nuova generazione di sistemi più intuitivi, più potenti e facili da utilizzare... Intervento di Data Lab pubblicato sulla rivista Secsolution Magazine di Febbraio 2022.


1 2 3 4 5 6 7 >>