Data Lab Ip Video Intercom: videosorveglianza, videocitofonia e controllo accessi in un dispositivo unico

29/11/2019

 

I posti esterni (door station) Data Lab Ip Video Intercom sono telecamere digitali di videosorveglianza dotate di risoluzione d’immagine da 3 megapixel, video ad alta definizione, visione notturna con illuminatori infrarosso ed ottica per ripresa grandangolare. Possono essere installate sulla parete esterna per migliorare la sicurezza degli ingressi integrando funzionalità di apertura porta e comunicazione interfonica, telefonia, controllo remoto degli accessi. É possibile identificare un visitatore, parlargli ed aprire la porta rispondendo dal posto interno, dal pc, dal centralino (SIP) oppure dallo smartphone tramite l’app. I visitatori registrati ed in possesso delle credenziali di acceso (tessere RFID, Mifare o NFC) vedranno la porta aprirsi in automatico, mentre i nuovi visitatori possono avviare una chiamata premendo un tasto. I visitatori non riconosciuti che sostano in prossimità dell'ingresso possono generare notifiche di alert. Il video é sempre attivo e le immagini possono essere registrate nel sistema di videosorveglianza e nei software di gestione disponibili in versione pc, cloud & app.

 

I posti interni (indoor monitor) Data Lab Ip Video Intercom DIVIC313S sono terminali di rete dotati di display LCD 7" con funzionalità touch-screen. Possono essere installati sulla parete o sulla scrivania tramite l'accessorio DD7 e sono utilissimi per migliorare la sicurezza degli ingressi integrando funzionalità di apertura porta e comunicazione interfonica, telefonia, controllo remoto degli accessi, automazione.

 

Tutti i posti esterni integrano un lettore RFID capace di leggere e registrare i formati di tessere di prossimità più diffusi (125 kHz e 13.56 MHz / NFC) per applicazioni di controllo remoto degli accessi complete di lista degli eventi, permessi utente con gestione single-tenant e multi-tenant (condominiale). Il controllo degli accessi è anche disponibile via app sui modelli DIVIR20A e DIVIR27A e tramite codici pin grazie al tastierino integrato nel modello DIVIR27A.

 

Guarda il video di esempio

 

 

 

 

« Indietro