Nuove soluzioni ACTi digital signage

08/06/2017

 

 

Le forme tradizionali di comunicazione verso clienti e dipendenti possono spesso risultare inefficaci e notevolmente costose in termini di tempo. La soluzione digital signage di ACTi permette la visualizzazione a monitor di contenuti promozionali ed informativi in tempo reale, ad esempio nel caso in cui un prodotto venga avvicinato in prossimità del monitor. In tal caso la comunicazione di un contenuto relativo al prodotto può contribuire alla campagna promozionale del prodotto stesso. Il rilevamento svolto attraverso telecamere ip ACTi ed analisi video demografica, inoltre, può modificare in tempo reale il contenuto promozionale e visibile a monitor per riprodurre un contenuto personalizzato ed associato al profilo di un determinato gruppo o di una determinata tipologia di utente, sulla base del riconoscimento con classificazione per genere ed età, al fine di una migliore comunicazione promozionale, mirata e diretta. Le informazioni raccolte dalle telecamere di rilevamento demografico possono anche avvisare il personale dell’arrivo di un cliente VIP precedentemente registrato, attraverso il riconoscimento del volto dal video.

 

 

 

L’installazione del sistema di digital signage di ACTi è ridotta e poco invasiva, perché avviene utilizzando un dispositivo dongle di dimensioni minime, che può essere collegato al monitor tramite ingresso HDMI e senza richiedere l’installazione di cavi aggiuntivi. La soluzione di digital signage di ACTi è predisposta per visualizzare contenuti quali immagini, video clip promozionali, informazioni di testo e pagine web con la possibilità di personalizzare la disposizione di più contenuti, anche contemporaneamente, a monitor. La programmazione dei contenuti multimediali a monitor può seguire un palinsesto orario oppure regole dinamiche. Il software Media Management Server di ACTi rende possibile la comunicazione anche attraverso un numero elevato di monitor connessi al sistema e la possibilità per l’operatore di effettuare modifiche o intervenire sulla programmazione dei contenuti in qualsiasi momento e con una gestione unificata fino a 4.000 monitor. L’operatore, infine, può accedere al sistema in remoto da pc o da dispositivi mobile per analizzare i dati e le statistiche dei contenuti visualizzati in relazione alle azioni create in modalità dinamica.

 

 

Data Lab, distributore ed importatore ufficiale in Italia per ACTi Corporation, è lieta di inviarvi tutte le informazioni relative alle nuove soluzioni di digital signage. Ti invitiamo a contattarci o a registrarti alla homepage del sito www.itdatalab.com per ricevere ulteriori informazioni ed aggiornamenti sui prodotti ACTi. 

 

ACTi Corporation è un marchio registrato ed appartiene ai rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati

« Indietro