Nuova versione delle telecamere bullet Data Lab

03/07/2018

 

A partire dal mese di Luglio, alcune telecamere bullet Data Lab avranno un nuovo aspetto per migliorare funzionalità e design.

 

Il restyling presenta un nuovo alloggiamento esterno in alluminio con forma più sfilata e tettuccio integrato nella telecamera. La classificazione IP66 per l’installazione in ambienti esterni, esposti ad agenti atmosferici ed alle intemperie senza necessità di custodie aggiuntive, è ovviamente mantenuta anche nella nuova versione. Tra le altre modifiche previste, il nuovo aspetto delle telecamere ip bullet Data Lab include anche una pellicola di copertura per i led infrarosso, al fine di rendere meno visibili i componenti interni alla telecamera. Le nuove telecamere dotate di ottica varifocale, inoltre, prevedono un nuovo meccanismo per la regolazione esterna di zoom e fuoco, tramite chiavi di sicurezza, senza necessità di dover aprire la telecamera.  Come nelle precedenti versioni, la staffa per l’installazione delle telecamere a parete o a soffitto è mantenuta e prevede il passaggio interno e protetto dei cavi di collegamento ed alimentazione; in aggiunta saranno a breve disponibili come opzione anche le scatole posteriori di giunzione per tutte le nuove telecamere bullet, al fine di permettere installazioni più sicure ed eleganti.

 

Data Lab è lieta di inviare tutte le informazioni relative alle nuove versioni per le telecamere ip bullet che interverrano sui modelli D120E, D150-VE, DA20-VE, DA20-V. Per ulteriori informazioni o domande è possibile contattarci o registrarsi alla homepage del sito www.itdatalab.com