Nuova versione delle telecamere Kedacom IPC980: panorama + dettaglio + auto-tracking intelligente AI

12/07/2021

Nuova versione delle telecamere panoramiche: fino a 12 sensori Full HD per riprese a 180/360° + telecamera PTZ integrata in risoluzione Ultra HD 4K, dotata di zoom ottico 50x con illuminatore laser fino a 2km + funzionalità di intelligenza artificiale integrate per auto-tracking, controllo delle intrusioni, etc. Interfaccia innovativa, già pronta per la realtà virtuale.

 

Fai clic qui per guardare il video di introduzione in italiano della nuova versione di telecamere ip panoramiche IPC980 con PTZ ed AI integrate di Kedacom


Le telecamere IPC980 di Kedacom sono progettate per il controllo di aree di grandi dimensioni e da oggi sono anche più intelligenti! Se installate in altezza sono capaci di riprendere un’intera città o un distretto, grazie al video panoramico da 8 megapixel a 180° (IPC980-U850-NL) o da 16 megapixel a 360° (IPC980-T850-NL). È possibile utilizzare il mouse per disegnare un riquadro dal video panoramico e richiamare l’ingrandimento automatico dalla telecamera PTZ integrata, dotata di zoom ottico 50x con illuminatore laser. È anche possibile utilizzare il mouse per disegnare un’area dal video panoramico per far capire alla telecamera di attivare le funzionalità Ai di auto-tracking intelligente e controllare le intrusioni. Le telecamere IPC980 includono tante caratteristiche e funzionalità evolute per il monitoraggio di aree urbane ed industriali come piazze, porti, aeroporti, parchi, ed altre aree di grandi dimensioni.