FaceBook Twitter LinedIn Youtube Pinterest Instagram Blogger

Nuove telecamere ip con wifi integrato

30/08/2018

 

 

Data Lab è lieta di annunciare che a partire dal mese di Ottobre saranno disponibili le nuove telecamere ip di Kedacom con wi-fi integrato.

 

I nuovi modelli IPC2241-FNW hanno una forma a cupola fissa e possono essere installati in ambienti interni o esterni senza necessità di custodie grazie all'alloggiamento resistente alle intemperie (IP66) e rinforzato a prova di vandalo (IK10). La telecamera ip IPC2241-FNW è progettata per resistere alle vibrazioni, qualora venisse installata su mezzi in movimento (EN50155) ed è ideale per applicazioni di videosorveglianza HDTV in ambienti critici e nei luoghi in cui è richiesto un ingombro minimo; le dimensioni esterne della telecamera sono estremamente compatte.

 

Il sensore da 2 megapixel e la tecnologia di compressione video H.265 permettono immagini fluide a 25 fps in Full HD con riprese a colori anche in condizioni di illuminazione minima grazie alla tecnologia di ripresa Starlight. Tra le caratteristiche incluse sono presenti anche le funzionalità day&night per ripresa notturna con led IR, funzionalità WDR avanzata fino a 120dB  e 3D-DNR, motion detection, attraversamento linea, ingresso/uscita da area virtuale, tamper, supporto per scheda MicroSD, alimentazione 12V e PoE.

 

La versione IPC2241-FNW-SIR15 integra anche funzionalità aggiuntive di analisi video come oggetto abbandonato/rimosso, allarme telecamera fuori fuoco e telecamera spostata, sovraffollamento ed allarme audio.

 

Data Lab, distributore ed importatore ufficiale Kedacom in Italia, è lieta di inviarvi tutte le informazioni relative alle novità di Kedacom. Ti invitiamo a contattarci o a registrarti alla homepage del sito www.itdatalab.com per ricevere ulteriori informazioni ed aggiornamenti sui prodotti Kedacom. 


Kedacom è un marchio registrato ed appartiene ai rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati.

« Indietro
48 out of 50 based on 8 user ratings