Nuove telecamere ip bullet micro di Arecont Vision

06/07/2017

 

 

Telecamere ip bullet all-in-one dalle dimensioni micro e con ottica motorizzata per uso interno o esterno.

 

La nuova serie di telecamere ip di Arecont Vision permette installazioni di dimensioni estremeamente ridotte e con ingombro minimo, ma allo stesso tempo è in grado di mantenere le prestazioni elevate tipiche dei prodotti Arecont Vision, in termini di qualità video superiore, eccellente compressione e veloce frame rate. I modelli della serie Microbullet di Arecont Vision sono completi di ottica varifocale motorizzata 2.7-8mm con assistente per l'installazione e messa a fuoco short range o long range in un solo click, funzionalità day&night con led IR integrati per visione notturna in condizioni di assenza di luce, alimentazione PoE e tecnologia SNAPstream per ottimizzare le risorse di rete. Nei modelli AV2326DNIR e AV3326DNIR con risoluzione da 2.1 e 3 megapixel, inoltre, è presente la funzionalità di ripresa Wide Dynamic Range (WDR) con intervallo dinamico fino a 100db, in grado di superare brillantemente le installazioni in condizioni di esposizione ed illuminazione difficili.

 

 

I modelli disponibili della serie Microbullet di Arecont Vision sono: AV2325DNIR e AV2326DNIR (Full HD 1080p - 2.1 megapixel), AV3335DNIR e AV3336DNIR (3 megapixel).

 

Data Lab, distributore ed importatore ufficiale in Italia per telecamere ip Arecont Vision, è lieta di inviarvi tutte le informazioni relative alla nuova generazione di telecamere dome di Arecont Vision. Ti invitiamo a contattarci o a registrarti alla homepage del sito www.itdatalab.com per ricevere ulteriori informazioni ed aggiornamenti sui prodotti Arecont Vision. 

« Indietro