Nuovi Starter Kit con Wi-Fi integrato per la video sorveglianza senza fili

20/12/2018

 

 

Abitazioni private, uffici e piccoli negozi. A volte è impossibile utilizzare alcun tipo di cavo per realizzare l'installazione della videosorveglianza. Grazie alla funzionalità wireless inclusa il collegamento delle telecamere ip al registratore può avvenire in modalità sicura e senza fili; i nuovi Data Lab Starter Kit con Wi-Fi integrato hanno tutto ciò che serve per assicurare un'installazione rapida con immagini in Full HD 1080P e senza impegnare la rete Wi-Fi esistente.

 

Tutti i dispositivi inclusi nei Data Lab Wi-Fi Starter Kit integrano moduli di comunicazione wireless di ultima generazione al fine di creare una rete senza fili indipendente e dedicata alla videosorveglianza. Ne deriva una trasmissione stabile, priva di interferenze e di perdite di pacchetti video, nonché nascosta ed isolata rispetto alle altre reti Wi-Fi esistenti. Il sistema di protezione con standard IEEE 802.11i, inoltre, garantisce un livello di sicurezza elevato rispetto all’accesso alla rete privata da parte di altri dispositivi.

 

Disponibili a partire dalla metà del mese di Gennaio, i nuovi Starter Kit Data Lab con Wi-Fi integrato includono la versione con 4 telecamere ip ed 1 NVR per 4 canali (D1SKW4CH) e la versione con 8 telecamere ip ed 1 NVR per 8 canali (D1SKW8CH).

 

 

 

 

Vai alla pagina prodotto del nuovo Starter Kit con Wi-Fi per 4 canali D1SKW4CH

 

Vai alla pagina prodotto del nuovo Starter Kit con Wi-Fi per 8 canali D1SKW8CH

 

« Indietro