L'intelligenza artificiale Ultra Low-Light di Kedacom ha prodotto nuove speed dome

09/02/2022

 

L'intelligenza artificiale Ultra Low-Light di Kedacom ha prodotto nuove speed dome 4K

 

Ai per una visione notturna superiore.

 

Le nuove telecamere ip speed dome di Kedacom IPC489-F240-N ed IPC489-F250-NL includono un sensore in risoluzione Ultra HD 4K da 8 megapixel e tecnologia d'immagine Starlight con intelligenza artificiale Ultra Low-Light di Kedacom - utilizzata anche a bordo delle telecamere per il controllo delle infrazioni stradali ITS.

 

 

La tecnologia di illuminazione Ultra Low-Light di Kedacom impiega l’A per ottenere immagini ed istantanee ad alta definizione e di qualità in ambenti scarsamente illuminati e di notte. Questa tecnologia, applicata alle speed dome offre la massima capacità di visione notturna e di ripresa 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per applicazioni intelligenti e di analisi back-end.

 

 

 

Tra le tante caratteristiche incluse, le nuove speed dome Kedacom integrano un'ottica con zoom 40X o 50X per la ripresa di aree di grandi dimensioni, visione notturna fino a 220 metri oppure fino a 500 metri grazie alla tecnologia laser IR, un'elevata qualità meccanica per operazioni di movimento e brandeggio, funzionalità avanzate di back-up del video e delle immagini a bordo, collegamento in rete anche con fibra ottica.