Arecont Vision Microdome: l'alta risoluzione ha dimensioni micro!

19/07/2013

 

 

Arecont Vision Microdome: l'alta risoluzione ha dimensioni micro! (19/07/2013)

                       

Telecamere ip dalle dimensioni micro e con risoluzione fino a 5 megapixel. La nuova generazione di telecamere ip di Arecont Vision permette installazioni di dimensioni ultra-ridotte e con ingombro minimo, ma allo stesso tempo è in grado di mantenere prestazioni elevate tipiche dei prodotti Arecont Vision, in termini di qualità video superiore, eccellente compressione e veloce frame rate. Un innovativo braccio a molla rende l'installazione delle Microdome un gioco da ragazzi: basta far scorrere la telecamera ip attraverso il foro e fissare l'anello di copertura, dotato anche di contatto magnetico, con una sola vite. 

 

 

 

I modelli della serie Microdome di Arecont Vision sono completi di ottica fissa e dotati di funzionalità audio con microfono integrato, alimentazione PoE, funzionalità day&night con filtro IR meccanico per la visione notturna e tecnologia pixel binning nei modelli da 3 e 5 megapixel per assicurare immagini eccellenti in condizioni di luce scarsa. Nei modelli AV2456DN-F e AV3456DN-F con risoluzione da 2.1 e 3 megapixel, inoltre, è presente la funzionalità di ripresa Wide Dynamic Range (WDR) con intervallo dinamico fino a 100db, in grado di superare brillantemente le installazioni in condizioni di esposizione ed illuminazione difficili.

 

  

I modelli disponibili della serie Microdome di Arecont Vision sono: AV1455DN-F (1.3 megapixel), AV2456DN-F (Full HD 1080p - 2.1 megapixel con WDR), AV3456DN-F (3 megapixel con WDR), AV5455DN-F (5 megapixel).

 

 

 

Data Lab, distributore ed importatore ufficiale in Italia per telecamere ip Arecont Vision, è lieta di inviarvi tutte le informazioni relative alla nuova generazione di telecamere dome di Arecont Vision. Ti invitiamo a contattarci o a registrarti alla homepage del sito www.itdatalab.com per ricevere ulteriori informazioni ed aggiornamenti sui prodotti Arecont Vision.  

« Indietro