ARCHIVIAZIONE PROTETTA N+1 ED ALTA AFFIDABILITÀ
La funzionalità N+1 offre failover recording, pertanto, permette di elevare il livello di sicurezza dei sistemi di videosorveglianza assicurando la continuità operativa del sistema (e delle registrazioni) in caso di guasto del registratore NVR o del server VMS.
In caso di guasto del registratore NVR o del server VMS, la funzionalità N+1 attiva l’unità di backup per rendere disponibile il sistema di videosorveglianza. Una volta che l’unità principale guasta è ripristinata la situazione iniziale viene ristabilita e l'unità di backup torna a riposo. La ridondanza N+1 è una forma di resilienza che garantisce la disponibilità del sistema di videosorveglianza in caso di guasto del componente e senza perdita dei dati, utilizzando un’unità di backup identica alla principale (alle principali).
LA FUNZIONALITÀ ANR È INCLUSA NEI SEGUENTI PRODOTTI:
- registratori nvr Data Lab DKXXXII, DKLXIV
- registratori nvr Kedacom NVR2860E-08032A, NVR2860E-08048A, NVR2860E-08064A
- registratori nvr AI Kedacom Border Collie
- server VMS Kedacom KDM2901, KDM2801H-G2 e KDM2802A-G2
VS200G
FAI CLIC QUI PER APRIRE LA PAGINA PRODOTTO DELLA IP SAN VS200G
I dispositivi di archiviazione ad alta velocità su rete, come ad esempio il VS200G di Kedacom, permettono la configurazione del sistema di videosorveglianza ad alta affidabilità e la possibilità, in combinazione con la funzionalità N+1, di assicurare ridondanza, disponibilità e continuità operativa dei sistemi composti da un numero anche elevato di canali video, registratori NVR e server VMS.