Temperature Imaging Solution
Le telecamere per il controllo della temperatura corporea utilizzano la tecnologia d’immagine termica ad elevata precisione per effettuare la misurazione dal video in modalità rapida e senza contatto.
L’elevato livello di accuratezza permette la misurazione della temperatura corporea attraverso la ripresa dalla telecamera con un ridotto margine di errore di ± 0.5 ℃ / ± 0.3 ℃ utilizzando un dispositivo blackbody in prossimità della telecamera. Data Lab & Kedacom offrono una gamma completa di prodotti per la misurazione della temperatura, utili per identificare i soggetti con la febbre e prevenire il rischio del contagio.
KSCA120-ANW-TFC
TELECAMERA CONSIGLIATA PER:
- farmacie
- supermercati
- accessi alla logistica
- accessi alla produzione
- uffici ed aziende.
FAI CLIC QUI PER VISUALIZZARE UN VIDEO DI ESEMPIO DEL CONTROLLO ACCESSI KEDACOM CON TEMPERATURA
È una telecamera ip progettata per il controllo accessi con temperatura, facile da installare in modalità indipendente (stand-alone) e dotata di funzionalità di misurazione della temperatura corporea, intelligenza artificiale per riconoscimento facciale fino a 20.000 volti, lettore RFID fino a 100.000 tessere e riconoscimento della mascherina.
Il sensore termico con risoluzione 265x192 pixel integrato permette la misurazione in pochi istanti e senza contatto della temperatura corporea della persona che si presenta alla telecamera KSCA120-ANW-TFC fino alla distanza di 2 metri.
Il display lcd da 5 pollici touch-screen integrato fornisce indicazioni immediate al visitatore in ingresso confermando con un messaggio visivo ed un messaggio vocale la possibilità di procedere oltre. Il display può anche essere utilizzato per effettuare la registrazione rapida dei volti per il riconoscimento facciale.
METODI DI ACCESSO UTILIZZABILI:
- controllo della febbre
- riconoscimento facciale
- riconoscimento facciale e controllo della febbre
- tessere di prossimità RFID
- riconoscimento facciale e tessere di prossimità RFID
- riconoscimento facciale o tessere di prossimità RFID
- intervento dell'operatore remoto.
La telecamera per controllo degli accessi con temperatura KSCA120-ANW-TFC può essere installata a parete, su un treppiede per utilizzo immediato, oppure su tornelli ed altri sistemi di controllo fisico degli accessi. L’uscita relè integrata nella telecamera permette il collegamento con i dispositivi di controllo per l’apertura automatica del varco.
GESTIONE CENTRALIZZATA DI ACCESSI MULTIPLI
La gestione della telecamera KSCA120-ANW-TFC è accessibile da browser web con la possibilità di consultare l’elenco degli eventi (fino ad 1.000.000 di eventi in memoria) memorizzati a bordo della scheda MicroSD inserita nella telecamera. É anche possibile collegare la telecamera ad un nvr per la registrazione del video; utilizzando gli nvr AI è possibile gestire in modalità centralizzata gli eventi di accesso rilevati da unità multiple, creare associazioni con le liste di volti registrati nel riconoscimento facciale per varchi multipli, esportare i log, attivare la funzionalità di video intercom.
FAI CLIC QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE SOLUZIONI DI CONTROLLO ACCESSI
FAI CLIC QUI PER APRIRE LA PAGINA PRODOTTO DELLA TELECAMERA KSCA120-ANW-TFC
KFY2020-T200-HT
TELECAMERA CONSIGLIATA PER:
- centri commerciali
- cliniche
- stazioni
- enti
- postazioni mobili e temporanee.
La telecamera KFY2020-T200-HT è un dispositivo di ripresa portatile ideale per postazioni mobili di controllo della febbre e diffusione dell'epidemia. Il sensore termico con risoluzione 160x120 pixel integrato permette la misurazione in tempo reale e senza contatto della temperatura corporea di ogni persona che si presenta alla telecamera entro una distanza di 2-5 metri.
La telecamera KFY2020-T200-HT integra anche un sensore d’immagine visibile con risoluzione HDTV di 1280x720 pixel in aggiunta, allo scopo di fornire un ulteriore riscontro grazie al dettaglio offerto dal video. Il pulsante di selezione rapida permette il passaggio immediato dall’immagine termica a quella visibile, inoltre, la modalità image fusion richiama a schermo il video ripreso da entrambi i sensori mediante la sovrapposizione artificiale dell'immagine termica e dell'immagine visibile.
Il display lcd da 3,5 pollici touch-screen integrato permette le operazioni di visualizzazione ed un riscontro immediato (alert sonoro e visibile dal display) per richiamare l’attenzione dell'operatore, la gestione delle impostazioni di lingua ed archiviazione. I video registrati sono archiviati sulla memoria MicroSD da 8GB inclusa ed espandibile a 128GB. L'alimentazione tramite batteria al litio inclusa è capace di un'autonomia di oltre 4 ore (8 ore in modalità risparmio energetico). La telecamera KFY2020-T200-HT ha una comoda impugnatura ergonomica e può essere utilizzata anche su un treppiedi e con alimentazione in corrente, l'alimentatore 220 V/12 V è incluso. L'uscita video supplementare è inclusa per fornire un comodo collegamento ad un monitor esterno.
FAI CLIC QUI PER APRIRE LA PAGINA PRODOTTO DELLA TELECAMERA KFY2020-T200-HT
KFY2020-T400-HT
TELECAMERA CONSIGLIATA PER:
- centri commerciali
- ospedali
- aeroporti
- uffici governativi
- stazioni marittime.
É una postazione di controllo avanzata per la misurazione della temperatura corporea, completa di una telecamera ip bispettrale su treppiede con sensore d’immagine termico da 388x284 pixel e sensore d’immagine visibile Full HD 1080p, un modulo blackbody incluso su un treppiede indipendente ed un pc all-in-one con monitor 17” per l’operatore.
Il sistema KFY2020-T400-HT permette la misurazione della temperatura corporea dei soggetti ripresi fino ad una distanza di 10 metri e con un livello superiore di precisione: il margine di errore è ulteriormente ridotto a ± 0.3 ℃ grazie all’effetto benefico della stabilizzazione della temperatura (per calibrazione) ottenuto mediante il dispositivo blackbody incluso.
Gli operatori potranno avere sotto controllo il flusso dei visitatori in ingresso ed essere tempestivamente avvisati in caso sia rilevata una temperatura corporea elevata. Il software incluso sul pc consente all’operatore di avere il video ripreso da entrambi i sensori ben visibile e sincronizzato in modalità affiancata sull’ampio monitor da 17” incluso.
Una finestra di allarme un apparirà in primo piano sullo schermo indicando l’immagine dettagliata del visitatore riportandone in sovraimpressione la temperatura corporea rilevata come febbre. Possibilità di configurare telecamere multiple su un unico pc operatore.
FAI CLIC QUI PER APRIRE LA PAGINA PRODOTTO DELLA TELECAMERA KFY2020-T400-HT
KFY2020-T3x0-55T
TELECAMERA CONSIGLIATA PER:
- stazioni
- centri commerciali
- campus
- terminal aeroportuali e marittimi
- applicazioni multimediali
- applicazioni di telemedicina.
Le postazioni interattive KFY2020-T300-55T ed KFY2020-T350-55T sono eleganti, compatte e trasportabili, configurabili per funzionalità multiple di misurazione della temperatura corporea dal video, videosorveglianza e videoconferenza. Il piedistallo permette l’alloggiamento di un pc industriale e dell’alimentatore e rappresenta il supporto su cui è installato un ampio monitor lcd da 55 pollici touch-screen e la telecamera di ripresa.