Nuove telecamere Arecont Vision con risoluzione UltraHD 4K

05/12/2016

 

 

Arecont Vision, azienda statunitense leader nel settore delle telecamere megapixel su tecnologia IP, annuncia la disponibilità della nuova telecamera MegaDome 4K con doppia modalità, per installazione in ambienti interni ed esterni.

 

 

Il modello AV08ZMD-400 è l'ultimo arrivato nella famiglia di telecamere megapixel all-in-one MegaDome di Arecont Vision ed è capace di assicurare immagini di qualità in risoluzione ultra HD 4K a 30 fps (fotogrammi per secondo) o in risoluzione Full HD 1080p in modalità binning a 60 fps. Le telecamere MegaDome 4K sono dotate di un filtro IR meccanico e di led IR adattivi per una reale funzionalità giorno/notte. I led IR consentono la modifica dell'angolo del fascio e dell'intensità dei LED per una migliore qualità video in molteplici condizioni di scarsa luminosità. Le telecamere MegaDome 4K sono certificate con grado di protezione IP66, nonché dotate di cupola con livello IK-10 di resistenza contro atti vandalici.

 

 

Le telecamere della serie MegaDome 4K sono le prime telecamere di Arecont Vision ad essere dotate di cupola con un tipo esclusivo di involucro che ne riduce sensibilmente i tempi di installazione. L'installazione è ulteriormente semplificata anche dalla struttura facilmente regolabile e dotata di supporto snodabile a 3 assi, su cui è integrato l'obiettivo P-Iris varifocale per il controllo remoto di messa a fuoco e zoom.

« Indietro