Nuove telecamere ip MegaVideo Compact JPEG di Arecont Vision

27/01/2010

 

 

La nuova serie di telecamere MegaVideo Compact JPEG è adesso disponibile in dimensioni compatte e con risoluzione a partire da 1.3 megapixel, fino a 5 megapixel. Arecont Vision, azienda specializzata nella produzione di telecamere ip multi-megapixel, annuncia il lancio di una nuova serie di telecamere compatte disponibili in versione da 1.3, 2, 3 e 5 megapixel di risoluzione.
 

La nuova serie di telecamere è stata progettata per l'integrazione delle telecamere multi-megapixel a costi ridotti e prestazioni elevate. Nonostante le dimensioni fisiche estremamente compatte, la nuova serie di telecamere MegaVideo JPEG offre la stessa qualità di immagine, numero di frame e potenza di elaborazione delle altre telecamere Arecont Vision. La nuova serie è stata completamente ridisegnata per assicurare prestazioni elevate, nel pieno rispetto dei costi.
 

Dotate della funzionalità motion detection (rilevatore di movimento) con 64 zone, le telecamere permettono l'impostazione dei parametri di risoluzione, luminsità, saturazione, gamma e colori. La loro implementazione in custodie o alloggiamenti richiede un ingombro minimo. La nuova serie di telecamere Arecont Vision sono alimentate attraverso la tecnologia PoE, eliminando la necessità di ulteriori cablaggi ai fini di fornire l'alimentazione alle telecamere. Disponibili anche in versione day&night con filtro IR meccanico, le telecamere Arecont Vision integrano l'opzione Moonlight, ovvero un algoritmo proprietario di controllo dell'esposizione volto all'eliminazione del rumore in condizioni di scarsa luminosità dell'ambiente.
 

"Il nostro scopo era di progettare una serie di telecamere fossero in grado di offrire performance identiche rispetto alle precedenti telecamere MegaVideo, ma a costi estremamente competitivi rispetto alle telecamere con risoluzione standard e VGA, al fine di soddisfare la richiesta crescente di immagini megapixel. La nostra nuova serie di telecamere garantisce un'eccezionale qualità video e di dettaglio ad un frame rate elevato, che è la caratteristica maggiormente apprezzata dai nostri clienti". Dr. Michael Kaplinsky, CEO, Arecont Vision.
 

La nuova serie di telecamere Arecont Vision si compone dei modelli con risoluzione da 1.3 megapixel (AV1310 ed AV1310DN), 2 megapixel (AV2110 ed AV2110DN) disponibili immediatamente. In aggiunta, i modelli con risoluzione da 3 megapixel (AV3110 ed AV3110DN) e da 5 megapixel di risoluzione (AV5110 ed AV5110DN) saranno disponibili per la fine del mese di Febbraio 2010.
 

Data Lab, distributore ed importatore ufficiale Italia dei prodotti Arecont Vision, è lieta di inviarvi tutte le informazioni relative alla nuova serie di telecamere ip MegaVideo Compact JPEG. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a contattarci o a registrarvi dalla homepage di www.itdatalab.com.
Arecont Vision, Megavideo e Moonlight sono marchi registrati ed appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati.

« Indietro