D150CE, la telecamera ip nascosta per la videosorveglianza discreta di nuova generazione

30/06/2023

 

Le telecamere discrete sono utili per il completamento di alcuni sistemi di videosorveglianza, dal momento che possono essere installate in posti in cui un eventuale malintenzionato potrebbe non accorgersi di essere ripreso. Ad esempio in una farmacia o in una gioielleria. Una telecamera discreta può essere installata ad un’altezza inferiore, su una parete o su una colonna, rispetto ad una telecamera dì videosorveglianza comune e riprendere chiaramente il volto delle persone all’ingresso.



Anche quando indossano un cappello!

 

Una telecamera comune installata a soffitto, infatti, potrebbe non riuscire a riprendere il volto perché coperto. Le telecamere nascoste in un sensore antintrusione PIR, invece, sono le più adatte ad essere installare con discrezione.

 

 

 

Nascoste in bellavista.

 

Per questo Data Lab include da sempre il modello D120CE nel proprio catalogo. Dal mese di Giugno, inoltre, il nuovo modello D150CE assicura un livello di dettaglio ancora superiore, tra i più elevati della categoria, grazie alla risoluzione da 5 megapixel e praticamente allo stesso costo della precedente D120CE (in risoluzione da 2 megapixel).



Minore percezione di ingombro per lo shopping esclusivo.

 

Anche in negozi di lusso e boutique, le D150CE possono offrire una minore percezione di controllo e contribuire a creare un’atmosfera riservata, più adatta ad una clientela ristretta e selezionata, fornendo comunque un elevato livello di dettaglio ai fini della sicurezza.

 

 

FAI CLIC QUI PER VISITARE LA PAGINA PRODOTTO DELLA D150CE



Image by jcomp on Freepik

« Indietro