A partire dal mese di gennaio 2021 la linea di switch PoE Data Lab si rinnova nel look ed in alcune funzionalità

04/02/2021

 

A partire dal mese di Gennaio 2021 la linea di switch PoE Data Lab si rinnova nel look ed in alcune funzionalità.

 

La nuova generazione di switch PoE Data Lab ha un design senza ventole (fanless) che ne favorisce l’installazione in ambienti industriali, ampliando l’intervallo della temperatura operativa da -20 a +55 gradi. Un sistema di protezione dalle sovratensioni (surge protection), causate da fulmini o sbalzi di tensione di rete, è inoltre, integrato in conformità allo standard internazionale IEC61643-21.

 

 

Funzionalità intelligenti, whatchdog con AI

 

La nuova generazione di switch PoE Data Lab include un algoritmo intelligente, capace di effettuare il controllo automatico dello stato dei dispositivi collegati e di imporre il riavvio automatico alle telecamere che dovessero risultare inattive al termine del controllo.

 

 

Versatilità migliorata, fibra ottica

 

I nuovi modelli con 4 porte PoE (DPOE4USG) ed 8 porte PoE (DPOE8US) includono la possibilità di collegamento in fibra ottica, in aggiunta alle porte PoE ed alle porte uplink di rete Gigabit Ethernet incluse, offrendo un’elevata flessibilità di connessione. Due porte (combo) aggiuntive per il collegamento in fibra ottica vengono mantenute negli switch con 16 porte PoE (DPOE16US), mentre gli switch con 24 porte PoE (DPOE24US) adesso includono quattro porte combo.

 

 

Funzionalità principali assicurate

 

In generale, le principali caratteristiche degli switch Power Over Ethernet Data Lab sono ovviamente mantenute anche nei nuovi modelli 2021. Tra queste un’elevata potenza (PoE budget) su tutte le porte PoE disponibili, la possibilità di alimentare i dispositivi più diffusi e conformi agli standard Power Over Ethernet IEEE802.3af 15.4W ed IEEE802.3at 30W, la modalità per estendere la distanza dei cavi PoE fino a 250m, il case in metallo, l’alimentatore interno integrato ed un pannello frontale ricco di indicatori luminosi di stato.

 

CLIC QUI PER SCOPRIRE I NUOVI PRODOTTI POE DATA LAB

« Indietro