Nuova telecamera D150W con Wi-Fi integrato e risoluzione da 5 megapixel

27/04/2023

 

Nuove telecamere D150W di Data Lab con Wi-Fi integrato. Alta definizione 5 megapixel, uso interno o esterno e due modalità: indipendente con app & cloud e registrazione a bordo (edge-recording) oppure con registratore in rete. 



Dalla forma cilindrica (bullet), il nuovo modello di telecamera ip entry-level Data Lab D150W è ideale per l’installazione della videosorveglianza nei punti difficilmente raggiungibili dai cavi perché, grazie alla funzionalità wireless 2,4 GHz 802.11 b/g/n ed all’antenna integrata, permette il collegamento alla rete Wi-Fi esistente in pochi clic.



Progettata per l’uso interno o esterno, il grado di protezione IP66 la rende resistente alle intemperie e agli agenti atmosferici, la nuova telecamera ip D150W di Data Lab è capace di riprendere video fluidi e ricchi di dettagli fino a 20 fps alla risoluzione di 2560x1920 pixel (5 megapixel). La tecnologia di compressione video H.265, inoltre, permette un notevole risparmio delle risorse di banda di rete. La visione notturna con i led IR adattivi integrati e la funzionalità WDR assicurano prestazioni di videosorveglianza professionale - analoghe alle altre telecamere Data Lab - durante le ore di luce e al buio.



Due modalità di utilizzo per registrazioni a bordo su scheda di memoria sd e in rete con un registratore.

 


Due modalità di utilizzo: 1) registrazioni a bordo con scheda di memoria SD (modalità Edge Recording) e gestione semplificata da smartphone tramite app e cloud dedicati. L'app permette la visualizzazione delle immagini dal vivo e registrate, la possibilità di ricevere notifiche di movimento su app, etc.; 2) gestione in rete (come per le altre telecamere ip Data Lab) in combinazione con un registratore nvr o xvr ibrido. Le telecamere ip D150W possono anche essere inserite in altri sistemi, grazie allo standard video Onvif.

 

FAI CLIC QUI PER VISITARE LA PAGINA PRODOTTO DELLA D150W

« Indietro