Nuove serrature intelligenti KEDACOM, sei tu a decidere chi può entrare e con quali chiavi

24/01/2023

 

Le nuove serrature intelligenti KSCL-120 di KEDACOM sono dispositivi indipendenti, alimentati a batteria e programmabili dal display 2,8" integrato o dall’ applicazione dedicata. Sono progettate per sbloccare una porta in pochi istanti quando la persona all'ingresso è in possesso delle credenziali valide: l’apertura automatica può avvenire mediante il riconoscimento facciale, l’impronta digitale, le tessere rfid oppure tramite password.

 

Riconoscimento facciale 3D ed anti-spoofing

 

Le serrature intelligenti di KEDACOM sono dotate di una nuova versione dell' algoritmo di AI (intelligenza artificiale) che permette di identificare correttamente una persona dal volto tramite riconoscimento facciale (face recognitioning) anche quando è in leggero movimento e quando indossa accessori come occhiali, trucco o quando ha nuovo taglio di capelli. Allo stesso tempo, la nuova versione dell'algoritmo di KEDACOM offre un elevato livello di sicurezza, ad esempio, è capace di riconoscere se il volto ripreso è reale oppure un'immagine stampata o digitale (live detection). 



FAI CLIC QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI INTRODUZIONE



Altezza delle persone

Le serrature intelligenti di KEDACOM sono progettate per inquadrare correttamente sia il volto delle persone con un'altezza di 2 metri sia di quelle meno alte fino ad 1,3 metri di altezza.


Tre eleganti colori disponibili

Le serrature intelligenti di KEDACOM sono eleganti e disponibili nei colori space black, oro rosa e bronzo. Il processo IML assicura un rivestimento esterno di alta qualità e resistente all'usura.


Programmazione rapida via app

L'applicazione dedicata permette la registrazione degli utenti in pochissimi passaggi, tramite wi-fi.


E la chiave?

Le serrature intelligenti di KEDACOM possono adattarsi alle porte con uno spessore compreso tra 40 e 90mm. L'apertura manuale può avvenire tramite chiavi utilizzando un cilindro (non incluso). La batteria integrata ha una durata di circa 6 mesi ed ha un connettore usb C in caso di emergenza.

« Indietro