Nuove soluzioni audio di rete Data Lab, sfrutta la potenza della rete ip per migliorare la sicurezza e la comunicazione nei tuoi locali

22/03/2023

 

Le nuove soluzioni Network Audio di Data Lab utilizzano la rete informatica per migliorare la sicurezza nei tuoi locali in modo attivo e la comunicazione. Inoltre, contribuiscono a creare un ambiente più gradevole ed efficiente per lavoratori e clienti.



Conosciuti anche con il nome di Network Speaker o Speaker ip, gli altoparlanti di rete Data Lab sono sistemi audio completi (all-in-one) ed indipendenti (stand-alone) perchè non richiedono amplificatore, mixer, né altri dispositivi di distribuzione e controllo. Neanche per il volume!



FAI CLIC QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI INTRODUZIONE



Altoparlanti di rete (network speaker o ip speaker)

Un elevato numero di applicazioni può essere realizzato installando solo uno o più altoparlanti di rete - anche rapidamente e senza un cablaggio dedicato grazie al Power Over Ethernet. Aggiungere, spostare, ispezionare o ridurre gli altoparlanti di rete è un'operazione quasi immediata. La gestione di un numero anche elevato di altoparlanti Data Lab avviene tramite la rete da browser web o attraverso il software.


Audio reattivo ed intelligente

Riproduzione automatica di brevi file audio in memoria a bordo su allarme.


Integrazione digitale nativa

Integra gli altoparlanti di rete con il centralino VoIP tramite il protocollo SIP o con il sistema di videosorveglianza ip tramite il protocollo Onvif.


Gestione in rete, via software

Controlla e gestisci anche fino a 1000 altoparlanti in rete, distribuiti in più zone o gruppi, pianifica annunci e messaggi pubblicitari in diretta a viva voce oppure registrati come file audio, crea il tuo palinsesto per la musica di sottofondo.

 

FAI CLIC QUI PER SAPERNE DI PIÙ SUI SISTEMI AUDIO DI RETE DATA LAB

« Indietro