Nuove telecamere ip Data Lab 3 megapixel + 1 extra = 4 megapixel

27/12/2023

 

Data Lab è felice di annunciare che a partire dalla fine di Gennaio 2024, avrà inizio l'incremento di 1 megapixel extra su tutte le telecamere ip in risoluzione da 3 megapixel. L’aumento della risoluzione, soprattutto, non comporterà un aumento del prezzo.

 

 

I nuovi modelli di telecamere ip Data Lab integrano un sensore da 4 megapixel per assicurare una ripresa ancora più ricca di dettagli e video fluido a 25 fps alla risoluzione di 2560 x 1440 pixel.

 

 

I clienti ed i partner Data Lab, pertanto, potranno beneficiare di una risoluzione superiore allo stesso prezzo delle attuali telecamere ip in risoluzione da 3 megapixel e continuare a distinguersi, a partire dall'entry-level, per le caratteristiche di tecnologia e qualità dei dettagli ripresi. La nuova generazione di telecamere ip Data Lab dotata di sensori in risoluzione da 4 megapixel, inoltre, è in grado di effettuare riprese con circa il 25% in più di sensibilità alla luce ed il 18% di rumore video in meno rispetto ai modelli precedenti. 

 

 

 

I nuovi modelli di telecamere ip Data Lab in risoluzione da 4 megapixel sono D140E e D140FDE che progressivamente sostituiranno i precedenti D130E e D130FDE nel corso dei primi mesi del 2024.

« Indietro