Nuove telecamere dome di Arecont Vision con posizionamento motorizzato

28/09/2017

 

 

In occasione dell'edizione 2017 dell'ASIS International, tenutosi a Dallas dal 26 al 29 settembre 2017, Arecont Vision ha presentato la nuova generazione di telecamere ip a cupola fissa in risoluzione da 2, 3 o 5 megapixel dotate di ottica e sistema di posizionamento completamente motorizzati.

 

 

 

Le nuove telecamere ip Megadome G3 RS di Arecont Vision permettono il posizionamento motorizzato del sensore di ripresa all'interno della cupola con possibilità di orientare l'inquadratura sul piano orizzontale (359 gradi di angolo di movimento PAN) e verticale (90 gradi di angolo di movimento TILT).  Le telecamere sono anche equipaggiate con un obiettivo varifocale (lunghezza focale 2.8-6mm) e controllo motorizzato per zoom, iris e messa a fuoco via software. Lo scopo di Arecont Vision è fornire la massima flessibilità di installazione per riprese ad alta definizione, senza richiedere l'utilizzo di scale o elevatori per l'orientamento delle telecamere in fase di installazione e manutenzione.

 

 

 

Disponibili entro la fine del 2017, i primi modelli AV2255RS (2MP), AV2256RS (2MP con WDR), AV3355RS (3MP), AV3356RS (3MP con WDR) e AV5355RS si aggiungeranno alla fortunata serie Megadome G3 di Arecont Vision, di cui condividono anche le altre caratteristiche principali relativamente all'alloggiamento pronto per l'uso esterno, resistente alle intemperie IP66 e resistente agli atti vandalici IK10, tecnologia SNAPstream per la riduzione delle risorse di banda di rete e storage, funzionalità di miglioramento d'immagine WDR fino a 100dB, funzionalità day&night per visione notturna.

 

 

Data Lab, distributore ed importatore ufficiale in Italia per telecamere ip Arecont Vision, è lieta di inviarvi tutte le informazioni relative alle novità di Arecont Vision. Ti invitiamo a contattarci o a registrarti alla homepage del sito www.itdatalab.com per ricevere ulteriori informazioni ed aggiornamenti sui prodotti Arecont Vision. 


Arecont Vision è un marchio registrato ed appartiene ai rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati.

« Indietro