Nuovi terminali di controllo accessi con misurazione della temperatura corporea, telecamera integrata per riconoscimento facciale e rilevamento mascherina.

28/02/2020

 

Le nuove door station Kedacom KSCA120-ANW-TFC sono telecamere ip progettate per migliorare la sicurezza degli ingressi in tempi di Covid-19 (Coronavirus).

 

FAI CLIC QUI PER VISUALIZZARE UN VIDEO DI ESEMPIO DEL TERMINALE KSCA120-ANW-TFC

 

Il sensore termico integrato nella telecamera permette la misura della temperatura corporea con una precisione di 0.5°C e distanza di lettura fino ad 1 metro. Le funzionalità di intelligenza artificiale integrate, inoltre, includono il riconoscimento facciale tramite Face ID e l'opzione per il riconoscimento della mascherina. Gli utenti potranno effettuare l’accesso in tempo reale ed eventuali anomalie dovute ad una temperatura corporea elevata o all’assenza della mascherina impediranno l’accesso.

Un suono di avviso ed un alert di notifica apparirà visibile al visitatore attraverso il display 5".

 

 

Un lettore di tessere RFID é incluso nelle door staion per consentire l’accesso mediante un solo fattore, ad esempio il solo volto o la sola tessera, ma è anche possibile utilizzare una combinazione di due fattori come il volto più la tessera RFID. Il riconoscimento facciale con tecnologia Vivo Detection garantise che il volto presentato all’ingresso sia reale e non un’immagine stampata o digitale.

 

FAI CLIC QUI PER VISUALIZZARE UN VIDEO DI ESEMPIO DELLA FUNZIONE VIVO DETECTION

 

FAI CLIC QUI PER VISUALIZZARE UN VIDEO DI ESEMPIO DEL CONTROLLO ACCESSI KEDACOM CON FACE ID

 

Il terminale KSCA120-ANW-TFC può lavorare in modalità stand-alone con memoria a bordo per 100.000 tessere e 20.000 volti. Il registro degli eventi rilevati (fino ad 1.000.000) può essere memorizzato sulla memoria interna / fino alla capacità di 256GB.  

Gli utenti possono utilizzare il riconoscimento facciale in combinazione con i sistemi di controllo accessi (tornelli) ed in combinazione con la videosorveglianza e con le telecamere intelligenti per riconoscimento facciale. Il software permette di creare liste di accessi condivise tra i posti esterni e le telecamere, permette di registrare l’accesso delle persone autorizzate (whitelist) e generare allarmi in automatico in base al volto rilevato, qualora il volto registrato non sia abilitato all’accesso (blacklist). L’elenco degli eventi di accesso, gli allarmi di accessi non consentiti e la gestione delle liste di accesso è integrata nei registratori Border Collie (AI NVR) di Kedacom.

 

FAI CLIC QUI PER APRIRE LA PAGINA PRODOTTO DELLA TELECAMERA KSCA120-ANW-TFC

 

FAI CLIC QUI PER UN ARTICOLO COMPLETO SULLE TELECAMERE TERMOGRAFICHE PER IL CONTROLLO DELLA TEMPERATURA CORPOREA DAL VIDEO

« Indietro