Quando un NVR incontra un monitor

30/05/2011

 

 

La serie VS-4016 Pro NVR di QNAP è un sistema di video sorveglianza di rete standalone sviluppato per le esigenze delle piccole medie imprese (PMI) così come delle grandi aziende. Il sistema Linux integrato supporta la videosorveglianza di rete senza l'utilizzo di PC, visualizzando le immagini riprese dalle telecamere IP presenti sulla rete, grazie alla possibilità di connettere un display VGA HD in locale e tastiera e mouse USB.

I sistemi NVR PRO RACK supportano la registrazione nei formati H.264, MxPEG, MPEG-4, e M-JPEG in alta qualità e fino ad uno spazio di archiviazione di 8 TB. Sono compatibili oltre 1000 modelli di telecamere IP dei più famosi marchi e le telecamere ONVIF standard.
Sono inoltre presenti il sistema di ricerca di video intelligente IVA, motion detection, individuazione di oggetti e ostacoli alla visualizzazione. Tutte queste funzioni sono accessibili attraverso una comoda interfaccia web attraverso qualsiasi browser. Per maggiori dettagli www.qnapsecurity.com.

 

Data Lab, distributore ed importatore ufficiale in Italia dei prodotti Qnap, è lieta di inviarvi tutte le informazioni relative all'applicazione, pertanto, vi invitiamo a contattarci o a registrarvi dalla homepage del sito www.itdatalab.com.

 

Qnap, VMobile, Onvif e VioStor, sono marchi registrati ed appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati.

« Indietro