Soluzioni di controllo Green Pass Data Lab & Kedacom per ingressi più sicuri, rapidi e conformi alla privacy

29/09/2021

 

 

 

 

 

Le soluzioni di controllo del Green Pass Data Lab & Kedacom rappresentano un valido strumento di supporto agli utenti con obbligo di controllare gli ingressi. Progettate sulla base delle API del Governo permettono– quando è presente la connessione internet – di effettuare la verifica completa in pochi istanti restituendo una semplice informazione di accesso consentito o di accesso non consentito, nel pieno rispetto della privacy e senza memorizzare né utilizzare in alcun modo i dati personali degli ospiti. L’ingresso dei visitatori registrati - ad esempio i dipendenti di un’azienda - può essere incluso in un report sintetico utilizzando semplicemente il nome, il cognome e la data di nascita oppure combinato con il controllo accessi nei terminali KSCA121-ANW-FC (controllo accessi + green pass) e KSCA121-ANW-TFC (controllo accessi + green pass + temperatura & mascherina). E’ possibile collegare l’uscita contatti per attivare l’apertura automatica di varchi, tornelli ed attivare dispositivi di segnalazione acustica o luminosa, oppure utilizzare il software Agent per ricevere una notifica a schermo sul pc in tempo reale. Disponibili a partire dall'8 Ottobre 2021.

 

 

DK50-Z GP

Immagine del kit per il controllo Green Pass mediante telecamera

 


Sistema di controllo Green Pass dal video, composto da una telecamera ip Kedacom 5MP con ottica varifocale ed AI, piantana in alluminio da pavimento e software agent per O.S Windows. Il kit permette la verifica in tempo reale della validità e dell’autenticità (se il pc è collegato ad internet) in 1 secondo, utilizzando le specifiche del Governo, mediante il software incluso e permette agli operatori di ricevere informazioni relative agli eventi in tempo reale; i visitatori registrati (nome, cognome e data di nascita) possono essere inclusi in una lista per generare report di controllo/conferma; il contatto in uscita dalla telecamera può permettere azioni di apertura automatica, l’attivazione di sistemi esterni di segnalazione luminosa, sonora, etc. 

 

Clicca qui per guardare un video di esempio

 

 

KSCA121-ANW-FC GP


 

Immagine del nuovo terminale Kedacom per controllo accessi con controllo Green Pass integrato

Terminale di controllo accessi con lettore di tessere RFID, riconoscimento facciale e lettore QR code per green pass. Il terminale permette la verifica in tempo reale della validità e dell’autenticità (se collegato ad internet) in 1 secondo ed in modalità stand-alone, utilizzando le specifiche del Governo. Il terminale permette la possibilità di verificare l’identità dei visitatori registrati mediante le tessere RFID e/o il riconoscimento del volto e la gestione completa dei varchi automatici come tornelli, porte automatiche, etc.

 

 

KSCA121-ANW-TFC GP



 

Immagine del nuovo terminale Kedacom per controllo accessi con controllo temperatura, macherina e Green Pass integrato

 

Terminale di controllo accessi con modulo di misurazione della temperatura e controllo mascherina, lettore di tessere RFID, riconoscimento facciale e lettore QR code per green pass. Il terminale permette la verifica in tempo reale della temperatura e della validità e dell’autenticità (se collegato ad internet) in 1 secondo ed in modalità stand-alone, utilizzando le specifiche del Governo. Il terminale permette la possibilità di verificare l’identità dei visitatori registrati mediante le tessere RFID e/o il riconoscimento del volto e la gestione completa dei varchi automatici come tornelli, porte automatiche, etc.

Considerando l'elevata richiesta, contattaci subito per discutere insieme la tua offerta ed assicurarti le unità disponibili! Vai alla sezione contattati per richiedere informazioni rapidamente...

 

 

SESSIONI DI APPROFONDIMENTO

 

Martedì 14 Ottobre, ore 11. Scopri la soluzione DK50-ZGP per il controllo del Green Pass.

 

Clicca qui per registrarti online rapidamente e ricevere il link per partecipare agli smart meeting.


« Indietro