Telecamere ip Data Lab per streaming in diretta su YouTube Live

04/01/2021

 

 

Data Lab è lieta di annunciare la nuova funzionalità di trasmissione in diretta su YouTube del video ripreso dalle telecamere ip in risoluzione da 5mp ed 8mp.

 

In particolare le telecamere ip a cupola modello D150FDE e D150FD-ZE di Data Lab integrano un sensore d'immagine in risoluzione da 5 megapixel ed un microfono interno e, grazie alla nuova funzionalità di codificatore (encoder) a bordo, permettono di inviare una trasmissione dal vivo ad alta definizione direttamente su YouTube, senza necessità di utilizzare alcun software o pc in aggiunta.

 

La configurazione iniziale non richiede molto tempo e gli utenti possono gestire l'accesso alla trasmissione in diretta attraverso l'account gratuito di YouTube per personalizzare l'intestazione e le modalità di accesso al video, integrare facilmente il video in siti web, app per smartphone e programmi dedicati. La funzionalità di streaming diretto su YouTube permette di rendere disponibile il video ripreso dalle telecamere ip in tempo reale verso un numero anche elevato di utenti, senza richiedere alcun investimento in termini di banda internet e in alta risoluzione 720P, 1080P, 1440P (2560x1440 pixel) in modalità praticamente plug and play

 

Per ulteriori informazioni o per una demo della funzionalità non esitare a CONTATTARCI QUI.

 


« Indietro