Videosorveglianza Data Lab 5MP su cavo coassiale con eventi intelligenti

28/06/2019

 

La nuova generazione di telecamere e registratori ibridi Data Lab permette una risoluzione di 5 megapixel nei formati AHD ed HD-TVI, 4 megapixel nel formato HDCVI, funzionalità di analisi video sui vecchi cavi bnc.

 

Disponibili in forma di minidome con ottica fissa DA50FD bullet in versione con ottica fissa DA50 e varifocale motorizzata DA50-Z le nuove telecamere bnc hanno un design elegante e robusto, interamente in alluminio, e sono pronte per l’utilizzo in ambienti interni o esterni. Il controllo dell’ottica motorizzata e del menu interno alla telecamera è disponibile dal registratore attraverso il cavo coassiale, grazie al protocollo UTC (Up to Coax). La visione notturna include led IR di ultima generazione con funzionalità adattiva e distanza fino ad 80 metri (DA50-Z). 

 

I nuovi registratori DXVR8CHH e DXVR16CHH, inoltre, consentono la visualizzazione, le registrazione su due dischi interni SATA senza limiti di capacità, un’elevata libertà di configurazione per utilizzare canali video con telecamere bnc in risoluzione fino a 5 megapixel oppure telecamere ip in risoluzione fino ad 8 megapixel. I nuovi registratori Data Lab sono anche capaci di rilevare eventi intelligenti di attraversamento linea, intrusione in area virtuale, riconoscimento del volto dai canali video bnc, al fine di rendere le ricerche in archivio più rapide ed efficienti e generare notifiche in tempo reale su app o via e-mail.
 

« Indietro