Videosorveglianza ip ACTi per dispositivi mobile Apple

02/08/2013

 

Active Mobile Client è la nuova App gratuita per la visualizzazione dei sistemi di videosorveglianza ip ACTi da dispositivi mobili Apple iPhone, iPad ed iPod Touch. Compatibile con i sistemi di gestione video ACTi software NVR 3.0, e con i registratori NVR ACTi ENR-1000, ENR-1200, ENR-2000 e GNR-3000, l'App Active Mobile Client di ACTi è semplice da usare e in italiano, completa di una nuova interfaccia con funzionalità touch avanzate. L'App permette la visualizzazione di più telecamere a schermo, controlli ptz e zoom ottico o digitale, tramite dispositivi Apple connessi in modalità 3G o wireless (Wi-Fi).  

 

Active Mobile Client è disponibile per dispositivi Apple iPhone, iPad ed iPod Touch. Permette l'accesso immediato e rapido all'impianto di videosorveglianza ip con funzionalità di visualizzazione delle immagini in diretta dalle telecamere ip ACTi, controllo PTZ, digital zoom, ePTZ e memorizzazione delle istantanee in tempo reale. 

 

Disponibile in italiano, oltre che in altre 10 lingue diverse, in combinazione con sistemi centralizzati dal software CMS 2.0 di ACTi l'App permette il collegamento alle immagini con funzionalità multi-server.

L'App Active Mobile Client potrebbe richiedere l'aggiornamento firmware alla versione 3.02.00 o successiva per i sistemi esistenti con software ACTi NVR, e registratori ACTi GNR-3000 o ENR-1000, ENR-1100, ENR-1200 o ENR-2000.

Continua a leggere delle funzionalità di Active Mobile Client al link qui

 

La versione Active Mobile Client per dispositivi mobile Android è prevista per il mese di Settembre 2013.

« Indietro